+39 351 935 6240 info@aiglamouradvisor.it

Con la Personal Shopper Angela Ilardi come tua guida, lo shopping a Bologna può diventare per davvero un’esperienza unica e indimenticabile. Rinomata Personal Shopper a Bologna, Angela è esperta nel creare outfit unici che riflettono lo stile e la personalità di ciascun cliente. Con una profonda conoscenza delle ultime tendenze e grazie ad una rete di contatti invidiabile, Angela trasforma lo shopping in un’esperienza personalizzata, unica e piacevole.”

Avere al proprio fianco una Consulente di Immagine e Personal Shopper significa beneficiare, infatti, di un’esperienza di shopping su misura che va oltre la semplice ricerca di capi di abbigliamento. Significa conoscere le ultime tendenze, significa scegliere capi in base al proprio stile unico e alla propria personalità. Significa anche risparmiare, evitando l’acquisto di capi inutili.

Insomma, lo shopping diventa un vero e proprio viaggio di scoperta e miglioramento del proprio stile, garantendo un guardaroba curato e autentico.

Dove fare shopping a Bologna con Angela Ilardi? 

Intanto, preparati a scoprire il meglio della moda e dello shopping in una delle città più affascinanti d’Italia: Bologna. La mia città. Sei pront* a segnarti dove fare shopping a Bologna? Ecco i miei suggerimenti: 

  1. Quadrilatero della Moda

Inizia il tuo percorso nel cuore di Bologna, nel Quadrilatero della Moda: Via Clavature, Via degli Orefici, Via Drapperie e Via Pescherie Vecchie, con una vasta gamma di strade e vicoli più piccoli e numerosi negozi, ristoranti e caffè. Questa zona è una vera e propria oasi per gli amanti dello shopping di lusso, con boutique di design e negozi che offrono le ultime collezioni internazionali. 

  1. Via Indipendenza

Prosegui lungo Via Indipendenza, una delle strade commerciali più importanti di Bologna. E’ una via lunghissima, con negozi capaci di soddisfare ogni esigenza di stile e budget. Meritano una menzione anche Via Ugo Bossi e Via Rizzoli, sempre nel centro città.

  1. Mercato di Mezzo

Per un’esperienza più autentica, immergiti nel Mercato di Mezzo, il mercato coperto della città, a due passi da Piazza Maggiore dalle stradine delle pescherie vecchie del mercato . Qui, potrei guidarti tra bancarelle di prodotti locali e negozi di artigiani, senza dimenticarci di acquistare o consumare sul posto prodotti enogastronomici e piatti di eccellenza.

  1. Galleria Cavour

Se sei alla ricerca di lusso e raffinatezza, non puoi perdere la Galleria Cavour: qui potrai davvero perderti tra boutique di alta moda, gioiellerie e profumerie. Galleria Cavour è, infatti, il vero e proprio centro di lusso e bellezza della città, con anche un ristorante e un cinema.

Immancabile per me, è la sosta per un caffè con i miei clienti da Armani Café. Il prossimo caffè, lo beviamo insieme?

Vuoi fare la differenza anche tu? Vuoi imparare come valorizzare al massimo immagine, stile e personalità e come trasformare lo shopping per uomo in un’esperienza piacevole?