+39 351 935 6240 info@aiglamouradvisor.it

Ciao, benvenuti nel Fashion Blog a cura di Angela Ilardi, un angolo del web fatto di consigli di stile, bellezza e immagine.

Mi presento: sono Angela Ilardi e da anni lavoro come Personal Shopper e Consulente di Immagine. I miei clienti di fiducia si trovano a Bologna, Roma, Napoli e Milano, ma giro per lavoro in tutta Italia e ovunque venga richiesta la mia consulenza. 

Ciò che amo, infatti, è prendermi cura dell’immagine e dello stile della persona, per aiutarla a trovare la propria dimensione stilistica. Grazie alla mia innata capacità di ascolto ed empatia, riesco a rendere ogni cliente unico, nello stile e nella personalità, e a far emergere e brillare il potenziale d’immagine inespresso di ogni persona che si affida alla mia consulenza. 

Glamour Advisor di Angela Ilardi: la Consulente di Immagine e Personal Shopper per uomini (e donne) che vogliono fare la differenza

Ormai è un dato di fatto: avere un look curato e presentarsi in un certo modo è fondamentale per avere successo nella vita, nel lavoro e nelle relazioni personali. Con Glamour Advisor, ho scelto di specializzarsi nella cura dell’immagine e dello stile per uomini, giovani e uomini d’affari.

Sono sempre di più, infatti, i clienti uomini che mi riferiscono di aver ricevuto un secco no alla richiesta di una consulenza di bellezza. Personalmente, ritengo che ci sia bisogno di più attenzione per l’immagine maschile, consulenza per la sua quale sono diventata in breve tempo punto di riferimento importante. E’ fondamentale, infatti, che un uomo abbia il giusto taglio di capelli, di barba, che indossi gli accessori perfetti e i colori migliori, capaci di valorizzarne al massimo l’aspetto e la personalità.

In fondo, gli uomini non usano solitamente alcun make-up e non sfoggiano lunghe chiome che possano incorniciare il viso: consulenze di bellezza e di armocromia non sono forse utilissime anche e soprattutto a loro? 

Vuoi fare la differenza anche tu? Vuoi imparare come valorizzare al massimo immagine, stile e personalità e come trasformare lo shopping per uomo in un’esperienza piacevole?